Inter, Bastoni: «Scudetto? La vittoria con la Juve ha dato consapevolezza»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Bastoni: «Scudetto? La vittoria con la Juve ci ha dato consapevolezza»

Pubblicato

su

Bastoni

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale, ha parlato del momento dei nerazzurri lanciati nella conquista dello Scudetto

Alessandro Bastoni, ai microfoni di Rai Sport, parla del suo momento all’Inter e in Nazionale.

CRESCITA «Lo dimostra anche il fatto di quanto stiamo facendo bene nel club anche rispetto allo scorso anno. Sono migliorato tanto all’aiuto dei compagni e di mister Conte».

CONTE – «Ho un grande rapporto e mi ha dato tanta fiducia. Ha creduto in me, mi sta dando una grande mano nel crescere e nel colmare alcune lacune. Mi dice di aver coraggio e personalità e di non aver paura di fare le cose. Ce la metto tutta per ripagare la fiducia».

PRIMO POSTO «E’ un percorso che stiamo facendo dallo scorso anno, avevamo qualche difetto che stiamo cercando di limare. Ci resta solo il campionato quindi ogni partita è fondamentale e cerchiamo di vincerle tutte. Battere la Juve in campionato ci ha dato una grande spinta perchè non c’eravamo mai riusciti lo scorso anno. Siamo maturati molti, io e Barella abbiamo fatto un salto di qualità».

BULGARIA«A questo livello non ci sono partite facili ma sta a noi renderle tali».

COSTRUZIONE DAL BASSO «A me piace molto. Sono cresciuto in una scuola calcio dove era pane quotidiano all’Atalanta. A volte bisogna tornare un po’ all’antica e buttare su la palla senza rischiare».