Dove vedere Benevento-Roma in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Benevento-Roma in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Manolas

Benevento-Roma Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 18 della 5ª giornata di campionato di Serie A

Non saranno ammessi errori. Questo il diktat in casa Roma, che dopo la convincente vittoria interna contro il Verona è chiamata a dare continuità ad una prestazione di altissimo livello. La sfida contro il Benevento è una prova di maturità importantissima per la banda di Eusebio Di Francesco, che deve trovare ancora la giusta collocazione tattica a diverse pedine dello scacchiere. Su tutti Schick, ancora non pronto per potersi ritagliare sin da subito un ruolo da protagonista nella nuova Roma.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Benevento-Roma, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 18 al Ciro Vigorito di Benevento.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BENEVENTO-ROMA SU CALCIONEWS24

Di fronte alla Roma ecco il Benevento di Marco Baroni, reduce dalla disastrosa prestazione offerta in casa del Napoli. Le streghe non sono ancora riuscite a fare punti nel massimo campionato e la fiducia nei confronti del tecnico potrebbe essere messa in discussione nel caso in cui dovesse registrarsi un nuovo tracollo. Eventualità che Ciciretti e compagni vogliono evitare a tutti i costi, mettendosi in carreggiata con la salvezza già dalla gara contro la Roma, nella quale anche solo un punto diventerebbe ossigeno puro per cominciare la lunga corsa verso il mantenimento di una categoria conquistata pochi mesi fa.

Benevento-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Benevento-Roma in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 18, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Benevento-Roma Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Benevento-Roma, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Ciro Vigorito di Benevento.

QUI BENEVENTO – Dopo la disfatta di Napoli, Baroni sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto Letizia e Memushaj. Lucioni e Antei confermati al centro della difesa, mentre in mezzo al campo ancora fiducia per Cataldi, con Lombardi e Lazaar sulle corsie laterali. Davanti nessun dubbio: giocano Armenteros e Coda, con Puscas eventualmente pronto a subentrare a gara in corso. Ancora out il gioiellino Ciciretti.

QUI ROMA – Di Francesco, per dosare le energie fra campionato e Champions League, valuta un turnover corposo: Juan Jesus, Strootman e Perotti, a riposo contro il Verona, dovrebbero tornare in campo al posto di Fazio, Pellegrini ed El Shaarawy. L’italo-egiziano si gioca una maglia con Under, molto positivo contro il Verona. Gonalons, invece, è pronto a far rifiatare De Rossi. Attenzione anche ad un possibile ballottaggio in difesa, con Hector Moreno che potrebbe concedere un po’ di riposo allo stakanovista Manolas.

BENEVENTO (4-4-2): Belec: Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. Allenatore: Baroni.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.