Bentancur alla Juventus subito: si tratta col Boca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur alla Juventus subito: si tratta col Boca

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Rodrigo Bentancur alla Juventus già a gennaio? Si può: i bianconeri trattano con il Boca Juniors per prendersi in questo calciomercato il giovane, bloccato già per luglio

BENTANCUR ALLA JUVENTUS: SI TRATTA COL BOCA, 11 GENNAIO – La Juventus ha un diritto di opzione di 9.4 milioni di euro nei confronti di Bentancur e avrebbe intenzione di prendere fin da subito il giovane centrocampista. Bisogna però trattare con il Boca, la Juve vuole sapere se prenderlo subito invece che a giugno comporta spese aggiuntive o meno. C’è ottimismo per l’affare perché i rapporti con il Boca sono buoni, ma comunque Bentancur arriverebbe tra la fine di gennaio e metà febbraio, dipende dal cammino dell’Uruguay al Sub 20. La Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport, lo prenderebbe non tanto per rinforzare il centrocampo, quanto per far ambientare il giocatore al campionato italiano.

BENTANCUR ALLA JUVENTUS A GENNAIO: E’ POSSIBILE, AGGIORNAMENTO 9 GENNAIO – Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, è stato già opzionato e bloccato dalla Juventus per giugno, ma nulla esclude che il calciatore possa arrivare in bianconero già nel mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, in queste ore starebbero aumentando le possibilità di vedere il calciatore uruguaiano in Italia già durante questa sessione di mercato. Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di anticipare l’arrivo, il classe ’97 non potrà arrivare prima di febbraio. L’uruguaiano, infatti, sarà impegnato con il Campionato sudamericano under 20 con la propria nazionale durante il mese di Gennaio. I bianconeri, però, starebbero valutando questa opzione in modo concreto.

Si continua a parlare di Rodrigo Bentancur alla Juventus ma stavolta le carte in tavola sono cambiate. Il giocatore del Boca Juniors potrebbe arrivare in questo calciomercato, anticipando così di quasi sei mesi il suo trasferimento dall’Argentina alla Serie A. Bentancur potrebbe approdare alla Juventus a fine gennaio o a metà febbraio, visto che i rapporti tra la Vecchia Signora e il Boca sono davvero buoni e l’intesa già c’è.
BENTANCUR ALLA JUVENTUS – Bentancur rientra nell’affare Carlos Tevez, la Juventus ha una prelazione che ha già avuto modo di esercitare e l’uruguaiano era atteso per la prossima estate ma i bianconeri vogliono accelerare i tempi. Serve un centrocampista e quindi Bentancur, scrivono in Argentina, è l’uomo ideale già a gennaio. Potrebbe arrivare dopo il Sub 20 in cui è impegnato con l’Uruguay: può aggregarsi alla Juve dunque o a fine gennaio o metà febbraio, dipende dal cammino della Celeste.