Biasin sicuro: «Conte e Oriali all'Inter. Bergwijn erede di Perisic» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Biasin sicuro: «Conte e Oriali all’Inter. Bergwijn erede di Perisic»

Published

on

conte chelsea

Le parole del giornalista Fabrizio Biasin sul calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro su Conte, Oriali e anche Bergwijn

Fabrizio Biasin non ha dubbi: sarà Antonio Conte il prossimo allenatore dell’Inter. Marotta avrebbe incontrato il tecnico salentino e avrebbe già un accordo verbale con lui. Ma non solo. La campagna acquisti potrebbe continuare con Lele Oriali: i due hanno lavorato insieme in Nazionale, l’ex nerazzurro ha fatto parte della storia dell’Inter, da calciatore e non solo, e potrebbe rientrare nella famiglia interista. Perisic inoltre andrà via, probabilmente in Premier: l’Inter segue Steven Bergwijn del Psv.

Ecco le parole di Biasin nel suo editoriale per tmw: «Niente Mou e altri “si dice”: Inter e Conte sono in rapido avvicinamento. L’ex ct e Marotta hanno parlato ancora: c’è un accordo verbale che salvo sorprese diventerà “consistente” a campionato finito. Con Conte potrebbe tornare Lele Oriali (i due si trovarono magnificamente in azzurro) ma in questo caso il condizionale è d’obbligo. In attacco invece si lavora per Steven Bergwijn, 21 anni, nazionale olandese, esterno sinistro “altissimo” destinato a prendere il posto di Perisic. Chi vivrà, vedrà».

Lecce News

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Gabriel Calcionews24.com 20251119
Continue Reading

Roma News

Calciomercato Roma, Pellegrini lascerà i giallorossi? Spuntano fuori delle novità molto importanti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lorenzo Pellegrini
Continue Reading