Bologna-Juve top e flop: Dybala risolve il rebus, Poli è ovunque, Ronaldo grigio - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bologna-Juve top e flop: Dybala risolve il rebus, Poli è ovunque, Ronaldo grigio

Published

on

dybala esultanza juventus ottobre 2018 1

Bologna-Juve top e flop, le pagelle: Dybala risolve il rebus, Poli è ovunque, granitico Danilo. Cristiano Ronaldo grigio, Mbaye spreca

Una Juventus decisamente sottotono archivia la severa sconfitta contro l’Atletico Madrid con quello che rappresenta comunque il 22° successo in Serie A su 25 partite disputate. In casa del Bologna decide da subentrante Dybala, che fissa il punteggio sull’1-0 finale. I top e flop della sfida.

Bologna-Juve: promossi Dybala, Poli e Danilo

DYBALA – E’ la soluzione in corso d’opera ad un rebus che cominciava a diventare piuttosto intricato, anche perché gli ingranaggi della testa dei bianconeri non sembravano particolarmente oliati. L’intuizione decisiva è quella della Joya, che aggiunge una rete ad un fatturato stagionale per ora misero: secondo gol di fila in Serie A.

POLI – Letteralmente l’uomo ovunque di Mihajlovic, ma ai polmoni unisce anche piedi e fosforo. Prestazione di sostanza e da giocatore completo, anima del Bologna proprio nella zona nevralgica del campo: avrebbero meritato di più, sia lui che i suoi compagni.

DANILO – Colonna portante che non soltanto regge l’urto del reparto offensivo bianconero, ma esce dal campo senza alcuna crepa. E dire che di fronte c’erano CR7 e Mandzukic. Clean sheet sfiorato, solo un’indecisione di Helander fa capitolare i rossoblù.

Bologna-Juve: bocciati Mbaye, Cristiano Ronaldo ed Edera

MBAYE – Un gol sulla coscienza, e che gol. Perché sarebbe stato quello del (meritato) vantaggio contro la Juventus, perché l’occasione più golosa di così non sarebbe potuta essere. E invece, da due passi e a porta sguarnita, centra Alex Sandro davanti a lui.

CRISTIANO RONALDO – All’indomani della sconfitta al Wanda Metropolitano, la prestazione è grigia come la casacca indossata dalla Juventus a Bologna. La voglia non manca mai, precisione e guizzo vincente questa volta sì.

EDERA – A Bologna il minutaggio non manca, a differenza di quanto accadeva prima a Torino. Ma nemmeno il supporto del mentore Mihajlovic, per ora, lo sta aiutando a sbocciare definitivamente.

@DanieleGalosso

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading