Caceres segna e esulta, tifosi bianconeri imbufaliti. El Pelado: «Rispetto, ma lotto per il Verona» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Caceres segna e esulta, tifosi bianconeri imbufaliti. El Pelado: «Rispetto, ma lotto per il Verona» – FOTO

Pubblicato

su

caceres

Per Caceres Juventus è sinonimo di passato, col Verona ha fatto gol ai bianconeri e ha esultato: c’è chi non l’ha presa bene, sui social i tifosi della Vecchia Signora hanno protestato – 31 dicembre

«RISPETTO sempre questi colori ⚪️⚫️ ?? Ma c’è anche di dire che ho dei compagni e una squadra per qui in questo momento lotto fino alla fine!». Martin Caceres risponde così alle accuse di alcuni tifosi juventini che non hanno gradito l’esultanza del giocatore, ex della sfida, nel match contro la Juventus. In tanti hanno comunque fatto l’in bocca al lupo al giocatore, altri hanno continuato ad attaccarlo.

https://www.instagram.com/p/BdWBYGIH9kr/

Verona-Juventus: Caceres segna e esulta, tifosi bianconeri imbufaliti – FOTO – 30 dicembre, ore 23

Non è una regola scritta nel calcio e, francamente, avrebbe anche un po’ stufato, ma ormai è diventata la normalità: chi segna alla sua ex squadra, non esulta. Si può essere d’accordo o meno, basti vedere cosa è accaduto al Bentegodi. Martin Caceres ha segnato il gol del momentaneo pareggio del Verona contro la Juventus, in una partita che poi i bianconeri hanno vinto grazie a un super Paulo Dybala. Caceres ha fatto gol con un bel tiro da fuori, ma non è stato l’unico dispiacere inferto ai fan juventini.

Dopo il gol, chi si aspettava un Caceres “muto” si è sbagliato di grosso. L’uruguaiano ha esultato correndo all’impazzata verso i compagni e buttandosi in ginocchio sotto uno spicchio di tifosi. Niente di male, se non fosse per la sua esperienza juventina durata quasi cinque anni. Sui social, ovviamente, c’è chi non l’ha presa bene e ha dato dell’ingrato all’ex di turno. Si tratta di tifosi della Juventus, che hanno rimproverato Caceres per la sua esultanza ritenuta irrispettosa. C’è anche chi ha preso le difese del veronese, come si può intuire dai tweet qui sotto.