Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Pavoletti: «C’è entusiasmo, con Semplici è cambiato tutto»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Pavoletti

Leonardo Pavoletti ha parlato del cambio di rotta arrivata con Semplici in panchina

Leonardo Pavoletti ha parlato sulle pagine de La Nuova Sardegna della stagione del Cagliari e dell’obiettivo salvezza da centrare a tutti i costi. Le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24

APRILE MAGGIO IN APNEA – «Sicuramente sì. Soprattutto per la concentrazione, l’attenzione e la consapevolezza che ci aspettano dieci finali. Sappiamo che da ogni partita dobbiamo portare a casa punti. Mister Semplici ci sta trasmettendo una grande carica ed è una persona sempre positiva. Mi piace molto».

DI FRANCESCO – «Abbiamo intrapreso un cambiamento radicale con Di Francesco che ha proposto un gioco offensivo. Abbiamo provato in tutti i modi a farlo funzionare, ma i fatti parlano chiaro. Forse quello che chiedeva non era nelle nostre corde. Pur sforzandoci quelle cose non riuscivano proprio. Ci siamo fatti del male da soli».

OTTIMISMO – «Se sono sempre un giocherellone? Ora è difficile, però un minimo dobbiamo rimanere positivi. La situazione a tutti noi è chiara. Buttiamo via i pensieri cattivi e facciamoci quando è possibile una risata. Mi piace tirare su il morale alla truppa».

SALVEZZA – «Noi cinque vittorie da qui alla fine le otteniamo. Conosco i compagni, come ci alleniamo. Gli episodi spesso ci hanno giocato contro, alla lunga la sorte qualcosa dovrà restituirci».

ANDARE AGLI EUROPEI – «È molto difficile. Io nella mia testa ci voglio provare. Se ci salviamo e faccio dei gol può essere una possibilità. La speranza resta, altrimenti guarderò le partite in televisione con gli amici, facendo il tifo naturalmente».

Advertisement