Calciomercato Juventus, Evra e Alves nel mirino di squadre estere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Dani Alves verso la Cina?

Pubblicato

su

dani alves juventus

Calciomercato Juventus, Evra e Alves nel mirino di squadre estere. Per Alves sirene che arrivano direttamente dalla Cina, per Evra invece è il Lione ad avanzare l’ipotesi di un acquisto

Calciomercato Juventus, occhio ai cinesi – 23 gennaio, ore 20.55

Andrè Villas Boas fa sul serio: vuole il terzino della Juventus Dani Alves. Il progetto dello Shangai pare improntato a creare una vera e propria colonia brasiliana, dopo aver ricoperto d’oro il trequartista Oscar e l’attaccante Hulk, tocca alla difesa.

Calciomercato Juventus, il Boca Juniors alza la posta per Betancur – 23/1 ore 16,07

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si complica l’affare Betancur, regista del Boca Juniors opzionato dalla società bianconera nella cessione di Tevez. Ora, come riporta Premium Sport, il club argentino avrebbe chiesto due milioni in più rispetto ai nove pattuiti. Il trasferimento in Italia di Betancur per il momento si allontana.

Continua l’interessamento della Cina nei confronti dei campioni militanti nella Serie A. Dopo le maxi offerte a Kalinic, per la Fiorentina, arriva anche il turno della Juventus che vede uno dei suoi talenti “tentato” dalle sirene con gli occhi a mandorla. Come riporta France Football, sarebbero ben tre club della Chinese Super League alla corte di Dani Alves, il difensore bianconero. Hebei Fortune, Tianjin Quanjin e lo Shanghai SIPG sono pronte a battagliare per portare il brasiliano alla loro corte. Sembra però il club di Villas-Boas ad aver fatto l’offerta più ghiotta: ben dieci milioni di euro netti all’anno.
Ma non è solo Dani Alves su cui ci sono sirene interessate a farlo partire, anche Patrice Evra sarebbe stato messo nel mirino da una squadra (questa volta fortunatamente) europea. L’Olympique Lyonnais di Bruno Genesio sarebbe interessata a valersi delle prestazioni sportive del bianconero.
L’Equipe riporta che sondaggi sono stati fatti per il giocatore già da dopo la partita giocata dal Lione contro il Marsiglia, il tecnico Genesio ha speso belle parole per il giocatore: «Ha molta esperienza e ci potrebbe interessare, ma non ho ancora parlato con il presidente Aulas». Evra è in scadenza con la Juventus a giugno 2017, ma non è detto che non decida di partire già nel mercato di gennaio.