Calciomercato Juventus: occhi su Isco, Milinkovic-Savic, Pogba e Ramsey
Connettiti con noi

Arsenal

Da Pogba a Isco: Juventus, occhio ai saldi!

Pubblicato

su

pogba manchester united

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti ai saldi: poker di nomi sul taccuino della dirigenza bianconera, ecco di chi si tratta

La sessione di mercato di gennaio ma non solo, la Juventus è già al lavoro in vista della prossima stagione. L’edizione odierna di Tuttosport svela le mosse bianconere, con la Juve attenta ai saldi. La dirigenza infatti sta monitorando diversi profili, due in scadenza con i rispettivi club: parliamo di Adrien Rabiot del Psg e di Aaron Ramsey dell’Arsenal. Ma non solo. La Vecchia Signora è pronta a sfruttare situazioni di tensione irrisolte: da Paul Pogba a Isco, in rottura con Manchester United e Real Madrid. Senza dimenticare Milinkovic-Savic, la cui quotazione è clamorosamente in discesa.

Il francese, ex bianconero, non andrà via a gennaio: dopo l’addio di Mourinho bisognerà attendere giugno per conoscere il nome del nuovo allenatore e di conseguenza del futuro di Pogba (Solskjaer resterà fino al termine della stagione, a giugno verrà nominato il nuovo tecnico). Isco è una patata bollente: i rapporti con Solari sono pessimi e il giocatore potrebbe andare via già a gennaio. Sergej Milinkovic-Savic non vale i 150 milioni richiesti da Lotito e la Juve potrebbe offrire una cifra importante ma al di sotto dei tre zeri.