Felipe Anderson: rilancio del West Ham, la Lazio pensa ai sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson: rilancio del West Ham, la Lazio pensa ai sostituti

Pubblicato

su

felipe anderson

Calciomercato Lazio, nuova offerta del West Ham per Felipe Anderson: 35 milioni più bonus – 16 giugno, ore 16,10

Il West Ham rilancia per Felipe Anderson. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club londinese ha fatto un’ultima offerta alla Lazio pari a 35 milioni più bonus (ancora da definire). Tratattiva aperta sulla percentuale sulla futura rivendita: il West Ham vorrebbe accordarsi solo su un’eventuale plusvalenza anzichè fissarla al 20%. La Lazio intanto pensa al sostituto di Felipe Anderson, che potrebbe arrivare dal Sudamerica: nel mirino ci sono i brasiliani Luan (Gremio), Guedes (Palmeiras) e Paquetà (Flamengo), oltre all’argentino Pity Gonzalez (River).

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson può dare l’addio: il fantasista brasiliano è finito nel mirino del West Ham, rispedita al mittente l’offerta di 32 milioni di euro

Potrebbe terminare dopo cinque anni l’avventura di Felipe Anderson alla Lazio. L’esterno brasiliano ha raccolto 8 reti e 10 assist tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, risultando tra i protagonisti della buona stagione della formazione di Simone Inzaghi. Le sue qualità fanno gola a diversi club in Europa, tra questi il West Ham: il club londinese è a caccia di rinforzi di livello per tornare nelle parti alte della Premier League dopo una annata deludente ed ha lanciato l’assalto per l’ex Santos.

Il West Ham ha formulato una nuova offerta per il cartellino di Felipe Anderson: 32 milioni di euro più 5 milioni di bonus, oltre una clausola del 20 per cento sull’eventuale futura rivendita. Claudio Lotito ha rispedito al mittente la proposta: il presidente biancoceleste pretende 48 milioni di euro per privarsi del brasiliano. Da sottolineare la presenza di una clausola nell’accordo del 2013 con il Santos, che garantirebbe al club brasiliano il 25 per cento della plusvalenza sull’atto dell’eventuale cessione.