Milan: Depay regalo dei cinesi per gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan: Depay regalo dei cinesi per gennaio?

Pubblicato

su

memphis depay

Calciomercato Milan: obiettivo Depay del Manchester United per gennaio secondo gli ultimi gossip. L’olandese con Mourinho non è più titolare in Inghilterra: il suo prezzo è sempre di circa 30 milioni di euro

Il Milan cinese studia in grande e, in vista del closing di fine anno, guarda già al mercato di gennaio, il primo senza Silvio Berlusconi. L’ultimo nome nel mirino dei rossoneri, stando alle speculazioni, potrebbe essere quello di Memphis Depay, esterno d’attacco olandese attualmente in forza al Manchester United. Il giocatore ex PSV Eindhoven, classe 1994, è stato pagato appena un anno 30 milioni di euro: l’anno scorso è stata una delle colonne della squadra, mettendo a segno anche sette gol in quarantaquattro presenze complessive.

MERCATO MILAN: DEPAY AI MARGINI DELLO UNITED – Quest’anno però, con l’arrivo in panchina di José Mourinho, la situazione sembrerebbe essere cambiata: Depay non è più al centro del progetto tattico del portoghese, che spesso e volentieri lo ha relegato in panchina in questo inizio di campionato. Stando alle indiscrezioni il Milan, per avere il giocatore olandese, dovrebbe pagare più o meno una trentina di milioni di euro circa.