Sassuolo News
Carnevali: «Contro di noi Bonucci era da rosso. Io al posto di Marotta? Sto bene al Sassuolo»
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka. Le sue parole
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka. Queste le sue parole.
MAROTTA – «Beppe Marotta, oltre che essere mio grandissimo amico, è stato un po’ il mio maestro. Perché io ho iniziato con lui nel Monza, poi ho continuato nel Ravenna, nel Como e così via. Sicuramente è stata un po’ la persona che mi ha dato quel qualcosa per iniziare e per poter imparare un po’ da lui. Scambiarsi i ruoli e andare io all’Inter? No, in questo momento assolutamente no (ride, ndr). Sto benissimo al Sassuolo, siamo una grande società con una grande famiglia alle spalle. Non mi muovo, assolutamente».
SCUDETTO – «Facile che vinca l’Inter, è la squadra che oggi è più completa. Noi contro la Juve abbiamo fatto una buona partita. Peccato, abbiamo perso un’opportunità. Le espulsioni? Fanno parte del gioco. Potevamo essere arrabbiati perché non è stato espulso Bonucci».
Conferenza stampa Grosso pre Sassuolo Fiorentina: «”Partita trappola”? Io ho già risposto su questa parola. Sono un’avversaria di livello! Sono convinto da Volpato»
Infortunio Berardi, che tegola per il Sassuolo! Il comunicato ufficiale dei neroverdi, Grosso al lavoro per sostituirlo
