Cassano - Sampdoria, la moglie Carolina come procuratrice - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cassano – Sampdoria, la moglie Carolina come procuratrice

Pubblicato

su

Cassano - virtus entella

A breve l’addio di Antonio Cassano alla Sampdoria: ieri l’incontro a Bogliasco con Romei per la risoluzione contrattuale, sarà rescissione

Cassano – Sampdoria: la moglie Carolina come procuratrice – 27 gennaio, ore 12.51

Il futuro di Antonio Cassano dopo l’addio ufficiale alla Sampdoria è tutto da scrivere. La Virtus Entella ha aperto le porte ad un suo arrivo, ma in questo momento il talento di Bari frena. E ci sono importanti novità sull’entourage di Cassano: secondo quanto riporta Premium Sport, la moglie Carolina Marcialis sta consigliando Fantantonio sul suo futuro. Un futuro da procuratrice per l’ex campionessa di pallanuoto, un po’ come Wanda Nara con Mauro Icardi.

Cassano – Sampdoria, le parole del presidente dell’Entella – 27 gennaio, ore 12.08

Cambio di categoria improbabile al momento per Antonio Cassano dopo l’addio alla Sampdoria. La Virtus Entella è pronta ad accogliere il fantasista di Bari dopo l’ufficialità del suo addio al mondo blucerchiato e, nonostante la chiusura attuale, il presidente Gozzi ha ancora una volta rinnovato il suo interesse: «Di Antonio posso dire solo che qui verrebbe accolto a braccia aperte, sarebbe un grande professore, un valore aggiunto in campo e un esempio per i nostri giovani. Ma detto ciò, Cassano è padrone del suo destino e speriamo per lui che sia il destino più bello possibile», riporta Repubblica.

Cassano – Sampdoria: rimarrà doriano… – 26 gennaio, ore 9.06

Cassano dice addio alla Sampdoria ma non lascia la Sampdoria, sembra un paradosso ma sarà così. Il barese infatti ha rescisso il contratto con il club ligure ma rimarrà con la Primavera ad allenarsi nei prossimi giorni, vuole tenersi in forma e lo farà con i giovani blucerchiati. Genova però è nel suo cuore e non sembra avere intenzione di lasciare la città. Nelle prossime settimane valuterà le offerte che gli proporrà il mercato e deciderà se continuare a giocare o meno, scrive La Gazzetta dello Sport.

Cassano – Sampdoria: la rescissione è ufficiale – 25 gennaio ore 19.40

Antonio Cassano e la Sampdoria si dicono ufficialmente addio. La società blucerchiata, infatti, ha annunciato tramite il proprio sito la separazione da Fantantonio: «L’U.C. Sampdoria e Antonio Cassano comunicano di aver risolto consensualmente il contratto in essere. Al calciatore sarà permesso di continuare gli allenamenti con la formazione Primavera».

Cassano, oggi la rescissione con la Sampdoria – 25 gennaio, ore 13

Quest’oggi con tutta probabilità si chiuderà la seconda avventura di Antonio Cassano con la maglia della Sampdoria. C’è l’accordo su tutto tra le parti, con una soluzione che ha trovato medesima soddisfazione: si va verso la rescissione del contratto, in modo tale che Cassano possa godere dello status di svincolato e trovare una squadra anche nel mese di febbraio. Resta sempre aperta la pista Entella, ma qualora non dovessero spuntare offerte valide dalla Serie A Cassano potrebbe anche propendere per il ritiro.

Cassano, sarà addio domani – 25 gennaio, ore 7.10

Fantantonio e la Sampdoria, le strade potrebbero dividersi a breve. Nella giornata di domani il giocatore e il club metteranno nero su bianco la risoluzione del contratto. Adesso il barese ha tempo fino a fine febbraio per trovare una squadra, le ipotesi sono due: o un ritiro anticipato o la Serie B con l’Entella. Per ora però Cassano non vuole precludersi la possibilità di giocare ancora in Serie A perché si sente bene fisicamente, quindi nelle prossime settimane valuterà tutte le offerte.

Cassano, incontro a Bogliasco per la risoluzione. Romei: «Epilogo amaro» – 24 gennaio, ore 23:15

Cassano è vicino all’addio alla Sampdoria. L’attaccante ha incontrato quest’oggi l’avvocato Romei, il braccio destro di Ferrero, ma non c’è ancora l’intesa per la risoluzione dell’accordo. L’avv. Romei ha parlato a “Primocanale” del futuro di FantAntonio: «Stiamo negoziando la sua risoluzione, appena troveremo l’accordo lo comunicheremo. Non c’è nulla ancora di definito: è un epilogo amaro, il suo ritorno sarebbe dovuto essere diverso».

Cassano-Romei, incontro a Bogliasco per la risoluzione

Sembra veramente che l’esperienza di Antonio Cassano con la maglia della Sampdoria si chiuda qui una volta per tutte. Il fantasista barese ha chiesto la risoluzione contrattuale alla società e sta valutando il da farsi: rifiutata la destinazione cinese e non volendosi allontanare troppo da Genova (l’Entella rimane sempre disponibile ad accoglierlo), il classe ’83 potrebbe anche appendere gli scarpini al chiodo. Oggi pomeriggio a Bogliasco ha fatto capolino l’avvocato Antonio Romei che, dopo un confronto sul mercato con mister Giampaolo e i tre dirigenti Osti, Pradè e Pecini, ha incontrato Cassano per preparare tutti i documenti necessari alla risoluzione. Dopo l’incontro, Fantantonio ha preso parte al consueto allenamento con la Primavera – uno degli ultimi probabilmente – e ha salutato tutti col sorriso, a dimostrazione che i diverbi avuti con la Sampdoria non hanno intaccato il suo umore. La firma – riporta Sky Sport – è attesa tra mercoledì e giovedì, dopodichè il giocatore sarà libero di trovarsi la sistemazione a lui più gradita.