Cedric Soares all'Inter: l'annuncio slitta a domani - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cedric Soares all’Inter: l’annuncio slitta a domani – FOTO

Pubblicato

su

L’Inter batte un colpo. I nerazzurri hanno chiuso per il terzino destro Cedric Soares. Visite mediche e firme per il terzino destro

Cedric Soares può essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino destro portoghese del Southampton ha sostenuto in mattinata le visite mediche con l’Inter. Il laterale arriverà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. I nerazzurri pagheranno 500 mila euro al club inglese per il prestito e 11 milioni di euro per il riscatto del calciatore. L’operazione è stata conclusa dalla società nerazzurra a causa dei problemi al ginocchio di Sime Vrsaljko che a questo punto, salvo sorprese, non verrà riscattato dal club di Suning.

Il giocatore in questo momento si trova in sede per mettere la firma sul suo nuovo contratto con la società ma l’annuncio non arriverà in serata. Come riferito da Sky Sport, Inter e Southampton devono risolvere ancora piccoli dettagli e per questo motivo l’annuncio ufficiale dell’accordo verrà dato solo nella giornata di domani. Ancora qualche ora di attesa dunque per Cedric Soares in nerazzurro. Il laterale portoghese lascerà la sede interista a breve (Beppe Marotta è già andato via). Piccoli dettagli ancora da ultimare, domani l’annuncio dell’ingaggio da parte dell’Inter.