Chelsea, Tuchel: «Delusi per il gol preso a freddo. Segnare alla Juve non è facile» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Chelsea, Tuchel: «Delusi per il gol preso a freddo. Segnare alla Juve non è facile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tuchel

Conferenza stampa Tuchel post Juventus Chelsea: le parole del tecnico tedesco dopo il ko dei blues all’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juventus e Chelsea. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

5 CAMBI – «Volevamo un impatto. Avevamo 5 sostituzioni e volevamo usarle. Volevamo dare freschezza fisica e nuova energia».

STRASCICHI CITY – «Nessun stanchezza dal fine settimana. Ieri abbiamo fatto due belli allenamenti, sembravamo freschi e affamati e pronti a tornare. È molto difficile mettere su un ritmo alto contro una squadra che difende così bassa».

PARTITA – «Potevamo essere in vantaggio 1-0 ma questo è il problema. Il Man City vince su calcio da fermo con un tiro deviato e a volte succede con una squadra che difende così bassa. Possiamo fare meglio negli ultimi 20 minuti».

0 TIRI IN PORTA – «È un problema di mira. Se giochi contro un blocco basso come oggi. Abbiamo trovato gli spazi, non è stato facile. Ci è mancata di più l’aggressività che abbiamo avuto ieri in allenamento».

GOL DOPO 12 SECONDI – «Delusi, lo eravamo tutti. È stata una partita tosta che ci aspettavamo e non è mai facile segnare contro squadre come la Juventus. Bisogna essere pazienti, giocare con zero errori. Devi essere intelligente, alto ritmo e prendere decisioni. Ieri ci sentivamo perfettamente pronti, oggi non è stato così. Non so perché».

LEGGI LA CONFERENZA ANCHE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading