Conferenza stampa Allegri: «Modulo? Difficile cambierà. Kean difficile lasciarlo fuori ora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Modulo? Difficile cambierà. Kean difficile lasciarlo fuori ora»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta dell’Arechi contro la Salernitana

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta dell’Arechi contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni:

CAMBIO MODULO E VLAHOVIC TITOLARE – «Cambio di sistema difficilmente, non ho ancora deciso ma farò le valutazioni e credo di no. Dusan fisicamente sta bene, è più leggero e dinamico rispetto a quando è arrivato anche. Spero che domani faccia gol. Anche Kean sta bene, in questo momento lasciarlo fuori mi viene difficile. È cresciuto dal punto di vista mentale anche, sta diventando un giocatore importante. Di questo sono contento, quest’anno è cambiato tanto. Non faccio giocare chi ha bisogno di giocare, faccio giocare per vincere le partite».

ORA OBIETTIVO 7^ POSTO – «Darsi ora obiettivi è impensabile. Abbiamo 23 punti, siamo 13esimi, dobbiamo raggiungere la 12esima e scalare piano piano. Domani è da vincere, nelle ultime 3 di campionato abbiamo fatto un punto e dobbiamo riprendere il cammino».

LA SQUADRA DEVE STAR SEMPRE BENE PSICOLOGICAMENTE – «Psicologicamente bisogna sempre stare bene, indipendentemente dalla stagione anomala. Ci son stati tolti 15 punti, dobbiamo raggiungere ora chi è davanti a noi».

SQUADRA CHE PENSA PIU’ ALLE COPPE RISPETTO AL CAMPIONATO – «Non si saprà. Noi dobbiamo fare bene sul campo, alibi non ce ne sono. Col Monza abbiamo fatto un brutto primo tempo. Dobbiamo far bene in campionato e poi anche in Coppa».

BONUCCI – «Il suo recupero è in linea. Questa influenza l’ha un po’ fermato, poi valuteremo il discorso rientro. Abbiamo bisogno di lui. Ora cerchiamo di andare avanti nelle coppe così riempiamo il calendario di partite».

INFORTUNATI – «A parte Bonucci, che è tre giorni che ha l’influenza, Pogba il solito, Paredes ha un fastidio alla zampa d’oca e non sarà convocato, gli altri sono tutti a disposizione».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24