Champions League
Conferenza stampa Danilo: «Vogliamo rialzarci subito e vincere domani. Sul ritiro…»
Conferenza stampa Danilo: le parole del laterale brasiliano alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo
Danilo insieme a Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
ZENIT – «La gara arriva nel momento giusto. Vogliamo che la squadra sia lineare, con la stessa rabbia in campionato e in Champions. Domani è una gara difficile e dobbiamo affrontarla nel modo migliore possibile».
SQUADRA UNITA – «Si. Sappiamo che la squadra unita, siamo tutti concentrati negli stessi obiettivi e vogliamo rialzarci subito per vincere domani».
RITIRO – «Facciamo troppo casino su una notizia così. Abbiamo bisogno di lasciare qualcosa in più per la Juve perché capiamo il momento e dobbiamo cercare di riprenderci subito. Ci sta stare più insieme al club, parlare di calcio».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra
