Benevento, Inzaghi: «Difficile sfidare Simone. Iago Falque? Cautela»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Inzaghi: «Difficile sfidare Simone. Iago Falque? Ci vuole cautela»

Pubblicato

su

Inzaghi

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore dei sanniti

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Lazio. Le sue parole.

VIOLA«E’ convocato, finalmente sta bene e si allena da tre giorni stabilmente con la squadra. Non è pronto per giocare dall’inizio, è fuori da marzo e ci vorrà del tempo. Averlo recuperato, però, ci fa tanto piacere e ci dà grande soddisfazione. Non ha più dolori, è un’arma in più per raggiungere i nostri obiettivi».

IAGO FALQUE – «Ci vuole cautela. Aveva 15-20 minuti nelle gambe, a Sassuolo ha fatto benissimo. Non so se schierarlo dall’inizio o metterlo in campo per una mezz’ora, ma vale lo stesso discorso fatto per Viola. E’ un’arma in più per noi, sappiamo tutti quanta qualità abbia e che tipo di calciatore sia».

SFIDA TRA FRATELLI «Sarà difficile averlo affianco come avversario, per la stima e per l’amore che c’è. Naturalmente penseremo alle rispettive squadre sperando di vincere la partita, ci godremo il momento sapendo che le nostre famiglie, i nostri genitori e i nostri nipoti si emozioneranno tanto e ricorderanno per sempre questa giornata».