Conferenza stampa Juric: «Girone di andata eccezionale. Sturaro un bel giocatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Conferenza stampa Juric: «Girone di andata eccezionale. Sturaro un bel giocatore»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric ha parlato alla vigilia di Hellas Verona-Napoli

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Bentegodi contro il Napoli.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI JURIC SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

GIRONE DI ANDATA – «Non c’è stato il ritiro, abbiamo avuti molti infortuni, il Covid, ma abbiamo fatto comunque tante belle cose. Adesso ci stiamo stabilizzando, vedremo cosa riusciremo a fare domenica e in tutto il girone di ritorno. Ma il bilancio è eccezionale». 

STURARO – «Dovrebbe essere tutto a posto. Arriva mezzo infortunato, ci vorrà se tutto va bene una decina di giorni, quindi penso che per questa e la prossima non sarà utilizzabile. Invece Tameze ha recuperato, abbiamo fatto bene a non rischiarlo perché siamo riusciti a riaverlo in quattro o cinque giorni. Speriamo non ci sia niente sotto, ma ha recuperato e dovrebbe esserci». 

CENTROCAMPO – «Spero giochi Tameze, vediamo anche l’allenamento di domani. Ceccherini ha iniziato a fare qualcosa, quando hai un tendine infiammato non sei mail al massimo, ma vediamo se possiamo utilizzarlo. Pawel in mezzo nella mia testa è più un’emergenza. Con Tameze in mezzo e Barak sulla trequarti abbiamo fatto passi in avanti e voglio dare continuità di prestazioni, trovare sicurezze e far sì che inizino a conoscersi bene».