Serie A
Conferenza stampa Locatelli: «C’è tanta concorrenza in Nazionale. Su De Zerbi e Nicolato…»
Conferenza stampa Locatelli: le parole del centrocampista dell’Italia e del Sassuolo alla vigilia del match contro la Lituania
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lituania. Le sue parole.
LITUANIA – «Non sarà una partita facile. Incontriamo una squadra forte, sappiamo cosa dobbiamo fare, stasera li studieremo meglio e andremo in campo per vincere»
CONCORRENZA – «Far parte della Nazionale italiana è un motivo orgoglio, la concorrenza è alta ma è bellissima perchè sono tutti bravi ragazzi ma io darò sempre il massimo per farmi trovare pronto».
DALL’ADDIO AL MILAN ALLA NAZIONALE – «Sono successe tante cose, da una delusione grande c’è stata una rinascita. Voglio migliorare sempre di più ma non mi voglio fermare. Intendo godermi questo momento e pensare partita dopo partita perchè bisogna rimanere con i piedi per terra»
DE ZERBI E NICOLATO – «Il mister è stato fondamentale per me perchè mi ha fatto maturare calcisticamente ma sono cambiato come uomo, sono più consapevole. Ho sentito il mister Nicolato e gli ho fatto un grande in bocca al lupo. È una bravissima persona, sto sentendo Cutrone spesso. Si meritano di passare perchè sono bravi ragazzi».
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Vanoli carica la Fiorentina: «Per noi è un mese decisivo. Dalla squadra mi aspetto una cosa!»
