Calcio italiano
Conferenza stampa Sarri: «Luis Alberto-Milinkovic? Stiamo lavorando per farli coesistere»
Conferenza stampa Sarri: il tecnico ha presentato la sfida di sabato pomeriggio contro la Juve. Le sue parole
Domani si giocherà anche la sfida fra Lazio e Juventus. Sarà la prima volta di Sarri contro la Juventus dopo il suo addio e a breve il tecnico parlerà in conferenza stampa. L’inizio è fissato per le ore 14.
ATTACCO JUVE – «La Juve, al di là della classifica, mi sembra abbia la rosa più profonda e forse anche quella con più qualità della Serie A. Non è un discorso dell’attacco ma dei singoli di alto livello, vediamo di dargli la gestione della palla il meno possibile per contenerli al massimo».
LUIS ALBERTO – «Per noi è un giocatore importantissimo e non a caso da quando sta giocando ai suoi abituali livelli, la squadra ha fatto prestazioni diverse. Stiamo cercando di impostare la squadra su di lui e su Milinkovic. Il percorso non è stato semplice ma strada presa sembra essere quella giusta».
CONTINUA A LEGGERE SU LAZIO NEWS 24
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense
Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato cadetto: le scelte ufficiali
