Conferenza stampa Thiago Motta: «Calciatori motivati. Io concentrato sul mio lavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «Calciatori motivati. Io concentrato sul mio lavoro»

Pubblicato

su

THIAGO MOTTA

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha parlato alla vigilia della partita contro il Verona

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Verona.

PANCHINA IN BILICO – «Io sono concentrato sul mio lavoro, per fare il meglio possibile per avanzare e continuare sulla linea tracciata da inizio stagione, con gli obiettivi della società. Ho visto i giocatori motivati, preparati, con voglia di dimostrare e li ho visti molto bene. Mancano i positivi al Covid, ma gli altri li ho visti al 100%, lavorando molto bene e pronti per la prossima partita».

SCONFITTA DELL’ANDATA – «All’andata è stata una sconfitta difficile da digerire, con tanti giocatori fuori e in un momento difficile. L’abbiamo affrontata iniziando bene, creando occasioni ma senza concretizzare. Loro non hanno tirato tantissimo ma hanno segnato i gol e il risultato è stato difficile da digerire. Mi dà fiducia vedere la mia squadra cresciuta e con fiducia, come dimostrato a Napoli».

VERDE – «Daniele sa che può fare meglio, come ha fatto. In questo momento l’ho visto in forma, al 100% e si allena bene. Domani ha la possibilità di iniziare la partita o entrare in corso».