Serie A
Convocati Spal-Torino, Mazzarri perde Parigini
Convocati Spal-Torino, sono 21 i calciatori selezionati da Walter Mazzarri per la sfida contro i biancazzurri: c’è Djidji
Convocati Spal-Torino, sorride a metà Walter Mazzarri. Reduce dall’importante vittoria casalinga contro l’Inter, che ha rilanciato le ambizioni europee, i granata sono attesi domani dal lunch match di Ferrara contro gli spallini: recuperato il centrale difensivo Djidji, mentre non sarà a disposizione Vittorio Parigini. Altra chiamata per il baby Millico, stella della formazione Primavera.
Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati dal tecnico di San Vincenzo per la sfida in programma a Ferrara contro la compagine guidata da Leonardo Semplici: Ichazo, Rosati, Sirigu, Ola Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou, Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Rincon, Belotti, Iago Falque, Millico, Zaza.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista
