Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo, croce e delizia dei fantacalcisti: le reazioni social – FOTO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo segna i suoi primi gol in Serie A in casa con il Sassuolo e ovviamente i social si scatenano sull’argomento

Tutti aspettavano con grande trepidazione i primi gol di Cristiano Ronaldo in Serie A e finalmente il portoghese si è sbloccato con il Sassuolo. L’ex Real Madrid ha messo a segno una doppietta mandando in estasi i tifosi bianconeri e tutti coloro che hanno speso suon di milioni per averlo al Fantacalcio. Chi invece si è ritrovato contro il numero 7 juventino ha invece gioito molto meno. Le prime reti di Ronaldo in Italia hanno ovviamente provocato le più variegate reazioni sui social network, in particolare tra i fantacalcisti. Altri invece sottolineano come l’ottima prova di Cr7 sia stata purtroppo messa in secondo piano dall’insensato sputo di Douglas Costa a Di Francesco. Di seguito una lista dei più divertenti meme sulla doppietta di Ronaldo al Sassuolo:

https://www.instagram.com/p/BnyxpOkH3Ob/?tagged=fantacalcio

https://twitter.com/clusium16/status/1041333485728784385

 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.