Djimsiti sicuro: «Atalanta, meriti di ritornare in Europa. Sul mio infortunio...» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Djimsiti sicuro: «Atalanta, meriti di ritornare in Europa. Sul mio infortunio…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Djimsiti MG8 4479

Le parole del difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti tra obiettivi stagionali in ottica Europa e sul suo infortunio

Tramite Tuttosport, ha parlato il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti: un bilancio della sua attuale stagione nerazzurra e sui prossimi obiettivi che la Dea dovrà raggiungere in campionato.

CARRIERA IN NERAZZURRO – «Quando sono arrivato l’Atalanta era un squadra un po’ diversa da quella attuale: da Reja a Gasperini fino ai traguardi incredibili in Europa. Quando fui preso dalla Società feci due stagioni in prestito, poi tutto è cambiato».

INFORTUNIO – «Nelle prime due gare ho giocato titolare e poi mi sono rotto il perone con il Milan, in quel contrasto con Origi. Quando torni a disposizione non è che torni automaticamente titolare, specialmente se i tuoi compagni di squadra fanno molto bene: decide il mister».

OBIETTIVI ATALANTA – «Campionato equilibrato, ma l’Atalanta vale un posto in Europa. Lo abbiamo visto in alcuni momenti della stagione, altre volte meno ma la qualità c’è e dobbiamo solo pensare a finire bene, dando tutto. Servirà lavorare sulla continuità».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading