Chievo Verona News
El Shaarawy vede Chievo e si scatena: 7° gol ai clivensi
Stephan El Shaarawy ancora a segno contro il Chievo Verona. I clivensi vittima preferita dell’attaccante della Roma
Stephan El Shaarawy vede Chievo e si scatena. L’attaccante della Roma ha esordito in Serie A proprio contro il Chievo, nel dicembre 2008 al Bentegodi con la maglia del Genoa (all’età di 16 anni e 55 giorni) e quest’oggi ha sbloccato la sfida tra i clivensi e i giallorossi, trovando il 7° gol contro i veronesi: 6° da quando veste la maglia della Roma, uno lo aveva realizzato con la maglia del Milan. Quello odierno è il terzo gol al Bentegodi contro il Chievo per El Shaa. Il Faraone inoltre sta vivendo una grande stagione: è a quota 8 gol in campionato (capocannoniere romanista), 3 gol nelle ultime 4 sfide.
Pellissier e il suo grido d’allarme: «Il Chievo non ha un centro sportivo. Ecco come si è comportato Campedelli, sul marchio hanno fatto alzare il prezzo»
Luciano: «Vi racconto perché mi facevo chiamare Eriberto. La confessione mi ha liberato da un peso. Il Chievo era una famiglia, adesso tifo Inter»
