Calcio italiano
Empoli, Bajrami pronto al salto: «Manca poco. Quella doppietta al Napoli…»
Nedim Bajrami, tuttofare offensivo dell’Empoli di Dionisi si prepara a varcare le porte della Serie A dopo una grande stagione
Nella cavalcata dell’Empoli verso la riconquista della Serie A uno dei giocatori più sorprendenti è stato l’albanese Nedim Bajrami, 22enne che in questa stagione ha Firmato una doppietta al San Paolo con il Napoli in Coppa Italia. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport:
SOGNO SERIE A – «Ci siamo quasi. Siamo stati sempre una squadra unita e adesso che manca poco a maggior ragione dobbiamo rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Dobbiamo fare un passo alla volta».
EMPOLI DI DIONISI – «Il mister è stato importante perché ha creduto in me fin dall’inizio. Da esterno sono diventato trequartista, ci ho messo un po’ ad adattarmi ma ora sono migliorato e sento questa posizione mia. Mi piace giocare in una delle posizione offensive, non ho preferenze. Devo solo fare più gol e più assist per migliorarmi».
DOPPIETTA AL NAPOLI – «Ho vissuto una notte incredibile al San Paolo, non dimenticherò mai i due gol. Si tratta però del passato e ora sto pensando al futuro con la maglia dell’Empoli».
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense
Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato cadetto: le scelte ufficiali
