Empoli-Bologna 2-1, highlights e gol: La Gumina porta in vantaggio i toscani – VIDEO

Empoli-Bologna 2-1, highlights e gol: La Gumina porta in vantaggio i toscani – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Empoli-Bologna highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 15ª giornata della Serie A 2018/2019

Una delle gare in programma della 15 ª giornata di Serie A è Empoli-Bologna, in programma allo Stadio Carlo Castellani. Uno scontro salvezza tra le due società che non hanno iniziato al meglio la stagione ritrovandosi nelle zone basse della classifica. I padroni di casa con 13 punti all’attivo sono al 17 esimo posto a ridosso della zona retrocessione, dove si trova invece la formazione di Filippo Inzaghi a due punti dai toscani. Le due squadre vogliono conquistare la salvezza e tre punti oggi, in uno scontro diretto, potrebbero rivelarsi determinanti nel corso della stagione.

A dirigere lo scontro salvezza tra Empoli e Bologna è stato l’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Prenna e Fiorito. Quarto uomo è Davide Ghersini, mentre al Var saranno presenti Mariani e Liberti. Ecco gli highlights di Empoli-Bologna: 

EMPOLI-BOLOGNA 1-0 – Antonio La Gumina regala un gran assist davanti alla porta a Francesco Caputo che ringrazia ed insacca nel sette di destra!

EMPOLI-BOLOGNA 1-1 – Si gonfia la rete! Rodrigo Palacio mette la palla in area e Andrea Poli si avventa sul cross per insaccarla in rete.

EMPOLI-BOLOGNA 2-1 – Un rimbalzo trova i piedi di Antonio La Gumina che segna grazie ad una potente conclusione che fulmina il portiere!