Empoli, Maietta: «Juve e Napoli? Pazzi a pensare di aver già perso» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Empoli, Maietta: «Juve e Napoli? Pazzi a pensare di aver già perso»

Avatar di Gabriele Montoli

Published

on

Maietta_Empoli

L’esperto difensore dell’Empoli Domenico Maietta ha parlato in un’intervista a proposito dei due prossimi impegni di Serie A

Il ritorno di Andreazzoli sulla panchina dell’Empoli ha portato subito i suoi frutti con la vittoria decisiva contro il Frosinone valida per la lotta salvezza. Gli azzurri hanno potuto così mantenere il +1 sul Bologna redivivo grazie al suo nuovo tecnico Mihajlovic.

Il difensore classe 1982 Domenico Maietta ha ritrovato la titolarità dopo le tante panchine con Iachini e, in un’intervista a La Nazione, guarda al delicato momento degli azzurri anche in vista dei prossimi impegni degli azzurri: «Tornare alla vittoria contro il Frosinone è stato fondamentale e ci ha ridato fiducia ed entusiasmo. Il ritorno di Andreazzoli ci ha fatto soltanto piacere, ma in fondo il calcio è questo: se le cose vanno male, il primo a pagare è sempre l’allenatore».

E, a proposito dei prossimi impegni, Maietta ha aggiunto: «Ora dobbiamo pensare a preparare le prossime partite, contro Juve e Napoli. Conosciamo il valore degli avversari, ma ci proveremo. Soltanto un pazzo andrebbe a Torino o in casa col Napoli pensando di avere già perso. Sono partite da giocare. Il presidente in settimana ha parlato chiaro e ha detto una cosa sacrosanta, cioè che una salvezza passa anche da certe imprese. Dovremo provarci».

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading

Como News

Fabregas Como, futuro già deciso per lo spagnolo in caso di addio ai lariani: firmerà con una di queste due squadre. Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas calciomercato como
Continue Reading