Barcellona-Valencia tv streaming probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Finale Copa del Rey, Barcellona-Valencia: streaming e probabili formazioni

Pubblicato

su

Barcellona-Valencia streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il match che assegnerà la Copa del Rey 2018/19

Lo Stadio Benito Villamarín di Siviglia farà da cornice alla finale di Copa del Rey 2018/19, che vedrà opposti sabato 25 maggio, con fischio d’inizio alle ore 21.00, il Barcellona di Ernesto Valverde e il Valencia di Marcelino. Barcellona-Valencia: i catalani in caso di vittoria possono realizzare il “Doblete” dopo aver già conquistato la Liga spagnola, e si aggiudicherebbero il terzo titolo stagionale (hanno vinto anche la Supercoppa di Spagna). La squadra blaugrana si è qualificata alla finale dopo aver eliminato ai sedicesimi di finale il Cultural Leonesa, agli ottavi il Levante, ai quarti il Siviglia e in semifinale gli storici rivali del Real Madrid.

Il Valencia invece si è conquistato il diritto di giocarsi il trofeo eliminando nei sedicesimi il Deportivo Ebro, agli ottavi lo Sporting Gijón, ai quarti il Getafe e in semifinale il Betis. La finale di Copa del Rey Barcellona-Valencia sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma (primo mese gratuito, costo di 9.99 euro al mese dopo i primi 30 giorni) potranno seguire la partita in tv o sui loro pc, tablet e smartphone attraverso diverse modalità.

Barcellona-Valencia sarà inoltre trasmessa anche in chiaro su Nove (canale 9 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming gratuitamente su DPlay.com, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.


BARCELLONA-VALENCIA

Competizione: Copa del Rey 2018/2019
Quando:  sabato 25 maggio 2019 
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in tv: Nove e DAZN
Dove vederla in streaming: DPlay.com e DAZN
Stadio: Stadio Benito Villamarín (Siviglia)
Arbitro: Undiano Mallenco


Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Coutinho, Messi, Malcom. Allenatore: Valverde

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. Allenatore: Marcelino


Leggi anche GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA