Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «Con l’Udinese non sarà facile»

Pubblicato

su

Italiano

Fiorentina, le parole di Vincenzo Italiano in vista della sfida con l’Udinese: «Non sarà facile domani: abbiamo speso energie»

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima partita della Fiorentina contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.

«Non sono poche le gare che abbiamo disputato, abbiamo tenuto alta l’attenzione e giocato bene. Abbiamo giocato belle partite superando il playoff, o con la bella prestazione col Napoli. Tutto sta andando come da programma. Non sarà facile domani: abbiamo speso energie e ci sono ancora giocatori da recuperare. Affrontiamo una delle squadre che fa della fisicità il suo punto di forza e andremo in difficoltà, noi rispondiamo con atteggiamento battagliero. I bianconeri hanno dimostrato di avere qualità in tutti i reparti. Avranno entusiasmo perché sono reduci da una vittoria, conterà tanto l’aspetto mentale e quello fisico».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.