Europei
Francia, Benzema e la doppietta al Portogallo: «Sentivo la pressione, ma…»
Karim Benzema ha commentato la doppietta segnata contro il Portogallo che ha regalato il primo posto nel girone alla Francia
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Francia, si è sbloccato a Euro 2020 con la doppietta segnata contro il Portogallo che ha regalato il primo posto nel girone alla Francia. Al termine del match, conclusosi 2-2, il bomber transalpino ha parlato ai microfoni di beIN Sports.
«Ho provato molta gioia e orgoglio dopo aver segnato. Tutti stavano aspettando un mio gol.C’era quella pressione su di me, quell’attesa. Ma io sono un giocatore di calcio, un professionista e mi nutro di questo. È bello segnare e inoltre ci siamo qualificati. Volevo fare gol per questa squadra perché so che le reti sono molto importanti in questo tipo di competizione».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
