Italia femminile, Girelli vince il Pallone Azzurro: «Ora tutto sull'Europeo»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Italia femminile, Girelli vince il Pallone Azzurro: «Ora tutto sull’Europeo»

Pubblicato

su

Italia femminile, Girelli vince il Pallone Azzurro: «Ora tutto sull’Europeo. Dedico la vittoria ai tifosi dell’Italia»

L’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli ha ricevuto in premio il «Pallone Azzurro», dedicato alla miglior calciatrice azzurra dell’anno. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA VITTORIA DEL PALLONE AZZURRO – «Ricevere un premio è sempre bello, particolare. È il mio primo premio e sono molto felice ed è il primo in azzurro che mi fa doppiamente piacere. È sinonimo di orgoglio perché quello che ho fatto e che abbiamo fatto tutte insieme è arrivato e si è visto. Lo ricevo io ma è come se lo ricevesse ogni mia compagna».

SULLE MOTIVAZIONI– «Vincere il Pallone Azzurro è una spinta in più. Io accetto ogni spinta perché penso che l’Europeo sia qualcosa di indescrivibile, bellissimo e particolare. Per una calciatrice che indossa la maglia azzurra è emozionante. Credo che ognuna di noi abbia dentro di sé una gran voglia di fare bene all’Europeo».

LA DEDICA – «Faccio una dedica particolare ai nostri tifosi azzurri che ci supportano sempre e so che quando giochiamo ci seguono sempre. Se ho vinto è grazie ai loro voti e lo dedico anche a tutte le persone che mi seguono e che mi vogliono bene».