Golovin Juve: accordo col giocatore. Si può chiudere a breve
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, accordo con Golovin: si tratta col CSKA

Pubblicato

su

golovin cska mosca

La Juventus è vicina all’acquisto di Aleksandr Golovin? Il giocatore ha già detto sì ai bianconeri, ora si può chiudere. C’è distanza col CSKA – 13 giugno, ore 7

La Juventus aveva intenzione di chiudere subito per il giovane Golovin, ma si deve scontrare con le richieste del CSKA. La squadra di Mosca vuole venticinque milioni di euro sull’unghia, i bianconeri invece non hanno intenzione di spingersi oltre diciassette-diciotto milioni di euro. Se fino a ieri l’ottimismo era alle stelle, adesso è un po’ più difficile riuscire a convincere il CSKA a abbassare il prezzo. I russi sanno di avere in mano un giocatore che può portare tanti soldi, in special modo dopo il Mondiale. La Juve vuole chiudere il prima possibile così da evitare la concorrenza e le aste costosissime.

Accordo tra Juventus e Golovin

La Juventus vuole Aleksandr Golovin. Il centrocampista classe ’96 del CSKA Mosca è un obiettivo concreto dei bianconeri che lavorano per trovare un’intesa nel giro di 48 ore. I bianconeri seguono il talento russo da diverso tempo e avrebbero già in mano l’accordo con il calciatore. Secondo Il Corriere dello Sport, la Juve avrebbe raggiunto l’intesa già da 6 mesi e avrebbe battuto la concorrenza di Chelsea, Arsenal e Monaco. La Juve, forte della volontà del giocatore, lavora per chiudere l’accordo definitivo con i russi.

La Juve vuole provare a chiudere prima dell’inizio del Mondiale ma non sarà semplice. Il CSKA chiede 25 milioni di euro, la Vecchia Signora vuole uno sconto. Oggi o domani nuovo contatto tra bianconeri e russi: si proverà a chiudere intorno ai 20 milioni, potrebbero essere inseriti dei bonus. La speranza della società juventina è che il russo possa avere un percorso differente e più glorioso di quello compiuto da Zavarov e Alejnikov a fine anni Ottanta. Per un Golovin in entrata, ci sono uno Sturaro e un Mandragora in uscita: entrambi piacciono al Genoa e si può chiudere a breve con i rossoblù.