Calcio italiano
Gyasi: «I tre punti erano fondamentali, peccato non averli portati a casa»
Emmanuel Gyasi, autore del momentaneo 2-0 dello Spezia, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo il pareggio con il Sassuolo
Emmanuel Gyasi, autore del momentaneo 2-0 dello Spezia, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo il pareggio contro il Sassuolo.
STAGIONE – «Questa stagione per me è importante perché abbiamo bisogno di riconfermarci. Siamo un gruppo giovane, tanti nuovi giocatori e un nuovo mister, dobbiamo essere sempre concentrati e dimostrare di poter restare in Serie A».
TIFOSI – «Il nostro pubblico ci regala tantissima energia, ci spinge sempre a dare il massimo, tornare a segnare sotto la curva Ferrovia è stata un’emozione incredibile».
PAREGGIO – «Ci tenevamo tantissimo a questa partita, i tre punti per noi erano fondamentali e dispiace non essere riusciti a portarli a casa. Abbiamo dato il massimo, tutti quanti, contro una grandissima squadra, ma ci sono certe situazioni in cui dobbiamo essere più cattivi. Raspadori è stato molto bravo, ma dopo il primo gol dovevamo stare più attenti ed evitare il secondo».
CICLO – «Ci aspettano tante partite molto ravvicinate, penso che dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto oggi, con questa grinta e questo spirito di squadra, ascoltando il mister e cercando di dare il massimo, solo così potremo chiudere al meglio questo girone di andata».
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense
Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato cadetto: le scelte ufficiali
