Milan News
Ibrahimovic a Sanremo, De Rossi: «Ecco chi deve intervenire»
Daniele De Rossi ha espresso le proprie considerazioni sulla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport
Daniele De Rossi ha espresso le proprie considerazioni sulla partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport.
«Lui è un professionista vero, in questi casi non è l’allenatore a dover decidere, ma deve intervenire la società. C’è stata un po’ di manica larga perché lui ha stravolto l’immagine di questo Milan, facendola diventare una squadra da primi posti. Gli è stato dato spazio per questo motivo, parlandone con la società, e quindi va bene così».
Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione
Milan, Zazzaroni non ha dubbi: «Senza Modric una squadra monca. E per gennaio Allegri ha una certezza»
