Il Milan lavora per il futuro: vicino il colpo Hector Herrera a zero - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Il Milan lavora per il futuro: vicino il colpo Hector Herrera a zero

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

herrera porto

I rossoneri, approfittando della frenata di Inter e Roma, hanno intensificato i rapporti con l’agente di Herrera: può arrivare a costo zero.

L’incertezza sulla guida tecnica che riguarda Inter e Roma, in vista della prossima stagione, secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, fa fare al Milan un balzo in avanti significativo per un obiettivo di calciomercato, il messicano Hector Herrera. I rossoneri starebbero lavorando sotto traccia per raggiungere un’intesa con l’agente del calciatore del Porto, Gabriel Moraes. Herrera, infatti, è in scadenza di contratto il prossimo giugno, e può essere ingaggiato a costo zero.

Il suo nome era sul taccuino di Marotta e Ausilio da un lato, e di Monchi dall’altro, ma inevitabilmente la questione del suo possibile arrivo è legata a quella che sarà la scelta dell’allenatore per la prossima stagione. Al momento né Spalletti, né Di Francesco, possono essere certi della loro riconferma, e in caso di cambio in panchina non è detto che il messicano resti un obiettivo anche per il nuovo allenatore. Per questo i rossoneri avrebbero intensificato i contatti con Moraes nelle ultime ore e puntano a chiudere per quello che sarebbe un innesto importante in mezzo al campo.

BAKAYOKO: «ACCOLTO QUI DA MALDINI E LEONARDO: MILAN DI UN’ALTRA DIMENSIONE»

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading