Infortunio Chiesa, problema fisico per l'attaccante Viola: Sassuolo in dubbio
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Chiesa, in mattinata provino per Sassuolo-Fiorentina

Pubblicato

su

Infortunio Chiesa, l’attaccante della Fiorentina ha accusato un problema fisico durante la rifinitura: in dubbio contro il Sassuolo – 9 dicembre

Provino decisivo nelle prossime ore per Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina «ha avuto problemi durante la rifinitura, non so se ce la farà per domani» ha detto Pioli alla vigilia della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il giocatore è stato convocato dal tecnico della viola ma la sua presenza è in dubbio. Una decisione definitiva verrà presa in extremis questa mattina, vista l’importanza del giocatore e quanto possa incidere sul sistema di gioco. Il numero 25 viola è stato vittima di un problema muscolare all’inguine che gli ha fatto interrompere la seduta di lavoro. Da capire adesso grado e gravità del problema muscolare ma il fatto che sia partito con il resto della rosa, fa escludere un problema molto pesante per il futuro, ma non certo da sottovalutare per la partita di oggi.

Infortunio Chiesa, problema fisico durante la rifinitura: in dubbio per Sassuolo-Fiorentina – 8 dicembre

Durante la conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Fiorentina, Stefano Pioli ha annunciato brutte notizie in casa Viola. Nel corso della conferenza, Pioli ha infatti annunciato che Federico Chiesa si è infortunato durante la rifinitura, e pertanto sarà difficile vederlo in campo contro il Sassuolo. L’attaccante vuole soffre di alcuni problemi all’inguine. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.