Infortunio Khedira, salta anche Lazio-Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira, salta anche Lazio-Juve

Pubblicato

su

khedira juventus

Infortunio Khedria, il centrocampista salterà anche la Lazio – 23 gennaio

Niente da fare per Sami Khedira. Stagione sfortunata per il centrocampista della Juventus, costretto a saltare anche la sfida di domenica sera tra Lazio e Juve. Il tedesco ha saltato la sfida con il Chievo Verona per un problema al ginocchio. Il centrocampista non si sta allenando e, secondo quanto riferito da Sky Sport, non sarà a disposizione di Allegri per la gara con la Lazio.

Infortunio Khedira, solo una botta nella rifinitura per il centrocampista? – 21 Gennaio, ore 20.30

Nulla di preoccupante per Khedira. Secondo le ultime che arrivano dallo Stadium, sarebbe finito in panchina a scopo precauzionale. Nel corso della rifinitura avrebbe infatti accusato solo una botta al ginocchio.

Infortunio Khedira: a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Chievo, il tedesco si è di nuovo fermato per un problema al ginocchio

Nuova tegola per Allegri. Il tecnico bianconero, con ogni probabilità, dovrà rinunciare Sami Khedira. Il tedesco si è nuovamente fermato per un problema al ginocchio. Non ce la farà a giocare dal primo minuto, è da capire se andrà in tribuna o almeno in panchina. Ma Allegri è costretto a fare un cambio nella formazione: al suo posto è pronto Douglas Costa, che così può ritrovarsi titolare contro il Chievo. Il modulo può essere un 4-3-3 con Bernardeschi mezzala o un 4-4-2 con l’ex Fiorentina e il brasiliano sugli esterni.