Infortunio Mandzukic, problema alla coscia sinistra: Supercoppa a rischio
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic, possibile forfait per Lazio-Juventus

Pubblicato

su

mandzukic infortunio juventus

Infortunio Mandzukic: possibile forfait nella sfida di domenica sera – 24 gennaio

Si affievoliscono le speranze di vedere in campo Mario Mandzukic nel match tra Lazio e Juventus. Il centravanti croato della Juve non è ancora al meglio e i bianconeri non vogliono correre rischi: il giocatore è fondamentale per Allegri e sarà convocato solo se darà delle garanzie. Al momento diminuiscono le chance di vederlo in campo o tra i convocati contro la Lazio, domenica sera.

Infortunio Mandzukic, speranze per Lazio-Juventus- 22 gennaio

Speranza Juve per Mario Mandzukic. I bianconeri lavorano per riconsegnare Marione in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico contro la Lazio. Il giocatore bianconero potrebbe recuperare e potrebbe partire dalla panchina contro i laziali. Decisivi i prossimi giorni. La Juve ha giocato ieri contro il Chievo e già domani dovrebbero esserci risposte importanti.

Infortunio Mandzukic, speranze per Lazio-Juventus: le ultime- 20 gennaio

Out domani contro il Chievo, Mario Mandzukic potrebbe tornare a disposizione per Lazio-Juventus. E’ stato lo stesso Massimiliano Allegri a spiegare in conferenza stampa: «Mandzukic vediamo di recuperarlo con la Lazio, quindi tra una settimana. È difficile, però vediamo».

Mario Mandzukic dovrebbe tornare in campo tra un paio di settimane. Nelle ultime ore sono circolate voci su una possibile operazione e un conseguente stop di 3-4 mesi ma il giocatore ha smentito e lo stesso Allegri ha tenuto a rimarcare quanto segue: «Per quanto riguarda Mandzukic è già stato smentito, non so da dove è venuta fuori, me l’hanno fatto arrabbiare, invece era un momento che era abbastanza tranquillo e anche rideva. Quando domani rientreremo, lo vedo e speriamo che gli passi».

Infortunio Mandzukic, no good: salta l’Atletico? 12 gennaio

Non arrivano buone notizie per Mario Mandzukic. L’attaccante croato salterà le prossime due sfide contro Bologna (Coppa Italia) e Milan (Supercoppa) e potrebbe stare fermo per almeno un mese. Notizie discordanti sui quotidiani in edicola quest’oggi ma il centravanti bianconero resterà fuori dai giochi, come minimo, per due settimane. Lo stop ai flessori potrebbe rivelarsi più grave del previsto e potrebbe indurre Marione a star fermo per un mese: il giocatore in quel caso farà di tutto per recuperare per la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.

«Mario no good» ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus. Quanto starà fuori l’attaccante croato? Il giocatore salterà sicuramente la sfida contro il Bologna di domani e difficilmente sarà a disposizione per la gara di Supercoppa contro il Milan. Secondo Il Corriere di Torino però le sensazioni sono negative: per Marione potrebbe trattarsi di una lesione muscolare che, se confermata, costringerebbe Mandzukic a saltare anche il match di andata di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Mario Mandzukic si ferma. A due giorni dalla gara contro il Bologna in Coppa Italia, l’attaccante della Juventus ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra nell’allenamento odierno. Per tale motivo, il croato salterà sicuramente la prossima sfida e forse anche la Supercoppa italiana contro il Milan, in scena a Jedda per il 16 gennaio. Ecco il comunicato del club bianconero: «tra due giorni si torna in campo. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna. Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata». Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti.