Infortunio Ounas, resta in dubbio per Napoli-Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Ounas, resta in dubbio per Napoli-Frosinone

Pubblicato

su

ounas napoli

Infortunio Ounas, si fa male il calciatore del Napoli e salta l’Atalanta: recupera col Frosinone? – 6 dicembre

Il Napoli di Carlo Ancelotti si avvicina alla sfida di campionato che mette in palio tre punti contro il Frosinone sabato sera. Quest’oggi la formazione azzurra ha lavorato con quasi tutto il gruppo a disposizione tranne gli infortunati Meret, Verdi e Chiriches. Per quanto concerne l’esterno Ounas, invece, le sue condizioni sono ancora da valutare dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana. I dubbi non sono stati sciolti e la sua presenza è ancora in forse per sabato.

Infortunio Ounas, non convocato per Atalanta-Napoli: le sue condizioni – 2 dicembre

Infortunio Ounas, problemi in fase offensiva per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico dovrà fare a meno del proprio esterno per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Domani sera la sfida che i partenopei affronteranno contro la formazione allenata da Gian Piero Gasperini per la giornata numero 14 del campionato italiano di Serie A. Problemi per Ounas, il calciatore non sarà a disposizione per la partita di domani ed è stato escluso dalla lista dei 22 convocati per la gara dell’Atleti Azzurri d’Italia.

Questi i 22 convocati da Ancelotti per la sfida di Bergamo. Ounas non ci sarà per aver riportato un leggero affaticamento muscolare nella seduta odierna. C’è, invece, il ritorno di Raul Albiol al centro della difesa, l’ex Real ha lavorato insieme al resto dal gruppo ed è tra i 22 convocati: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Younes, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog, Callejon, Insigne, Mertens, Milik.