Inter-Lazio: infortunio Correa: problemi alla schiena, argentino sostituito!
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Correa: salta Spal-Lazio, può tornare col Sassuolo

Pubblicato

su

L’argentino non ce la fa e chiede il cambio: le condizioni di Correa, costretto a uscire nel corso di Inter-Lazio – 2 aprile

Joaquin Correa non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Ferrara contro la Spal. Il talento argentino della Lazio non è al 100% a causa di un problema alla schiena che lo ha costretto a uscire dal campo nel corso del secondo tempo della sfida con l’Inter e non sarà a disposizione contro la Spal. Probabile il ritorno nell’elenco dei convocati per la sfida di domenica prossima contro il Sassuolo.

Inter-Lazio: infortunio Correa: problemi alla schiena, l’argentino costretto a uscire dal campo! – 31 marzo

Joaquin Correa costretto ad abbandonare il campo durante Inter-Lazio. L’argentino ha lamentato un problema fisico ed è uscito claudicante dal rettangolo verde. Il giocatore aveva provato a stringere i denti, ma senza successo. Doccia fredda per Simone Inzaghi, che perde uno dei suoi uomini migliori. Al posto di Correa è entrato Caicedo. Il fantasista biancoceleste al momento è in forte dubbio per la sfida nell’infrasettimanale contro la Spal. I medici hanno evidenziato un problema alla schiena: è stato questo il problema che ha costretto il giocatore ad abbandonare i compagni ed il match. I tempi di recupero sono ancora da definire, serviranno analisi più accurate.