Inter, Spalletti: «Io bollito? Penso solo a difendermi. E su Conte...»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Spalletti “annuncia” Conte: «Dicono che vado via da tre mesi, forse sarà vero»

Pubblicato

su

Inter Spalletti

Al termine della sfida vinta conto il Chievo, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa

L’Inter vince contro il Chievo per 2-0, torna terza in classifica e si porta ad un passo dalla matematica qualificazione in Champions. Era dal 10 marzo contro la Spal che i nerazzurri non conquistavano i tre punti a San Siro. Spalletti può essere quindi soddisfatto per la vittoria della sua squadra: «Questa sera ho visto una squadra matura e con la testa lucida nel non sbagliare la scelta, siamo rimasti ordinati e abbiamo fatto la gara che dovevamo fare creando occasioni e mettendo in sicurezza il risultato anche se abbiamo fatto un po’ di fatica». 

Spalletti, in seguito, si è scagliato contro alcuni giornalisti: «Mi arrivano offese precise: bollito, alla frutta… Marotta cerca di fare il meglio per l’Inter, ma vedo disparità nei trattamenti. Si è cattivi, offensivi. Sarà per le amicizie, per le familiarità, ma non è normale. Io penso solo a difendermi e a difendere l’Inter».