Inter, Spalletti: «Bisogna ripartire da qui. Con umiltà ed orgoglio» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter, Spalletti: «Bisogna ripartire da qui. Con umiltà ed orgoglio»

Avatar di Andrei Nicolae Telea

Published

on

spalletti

Spalletti in conferenza stampa pre partita parla della sua Inter. Risponde alle domande sulla situazione quasi critica della squadra e sui giocatori infortunati. Ecco cosa dice

In vista di ParmaInter, che andrà in onda domani alle 20:30, Spalletti nella conferenza stampa pre partita si esprime su alcune domande che tutti i tifosi vorrebbero fargli. Parte dicendo che servono risultati, infatti: «Ciò che conta è riuscire ad andare in campo e fare una prestazione che ci faccia ripartire. Mi aspetto che andremo a giocarci la partita per fare risultato e metterci dei contenuti che ci hanno portato ad essere migliori in questi mesi». In seguito aggiunge qualche parola in merito alla squadra, giovane e che non ha mai vinto niente: «In campo bisogna mandarci anche un po’ di cuore in queste partite, riesce sempre a fare la differenza. Bisogna tirare in ballo umiltà e orgoglio per la maglia che indossiamo. C’è da lavorare con convinzione e urgenza su ciò che dobbiamo migliorare».

Alla domanda del giornalista sulle possibili soluzioni Spalletti risponde: «La differenza a questi livelli si fa dall’80% in poi, dobbiamo mettere tutte le qualità che abbiamo a disposizione per vincere le partite. Se la squadra non funziona non c’è il talento e non c’è il bomber che può mettere a posto le sorti della squadra. Di conseguenza è tutto l’insieme che dobbiamo far migliorare». Sulla situazione infortuni, di chi c’è e di chi non c’è contro il Parma dice: «Keita Baldé sarà a disposizione dalla prossima partita, ha bisogno ancora di qualche giorno. Ha delle qualità che in questo momento mancano un po’ alla squadra. Nainggolan l’ho visto meglio nell’ultima partita e negli allenamenti, è uno di quelli da cui mi aspetto grandi reazioni e grandi cose. Borja Valero? non è a disposizione». Si esprime infine lasciando un pensiero alle famiglie di Manuel Bortuzzo ed Emiliano Sala.

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading