Italia Inghilterra, Azzurri atterrati a Londra: nel pomeriggio le parole di Mancini e Chiellini - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia Inghilterra, Azzurri atterrati a Londra: nel pomeriggio le parole di Mancini e Chiellini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini

L’Italia è atterrata pochi minuti fa all’aeroporto di Luton: nel tardo pomeriggio le parole di Mancini e Chiellini

L’Italia di Roberto Mancini è atterrata pochi minuti fa all’aeroporto di Luton, che si trova aacirca 55 km a nord dal centro di Londra. Applausi per Leonardo Spinazzola, che  ha viaggiato con la squadra e, seppur con qualche difficoltà dovuta alle stampelle, ha sceso la scaletta dell’aereo ed è salito sul pullman che porterà la squadra nel sede del ritiro inglese.

Gli Azzurri raggiungeranno in pullman il centro sportivo del Tottenham, dove ci sarà la rifinitura questa sera alle 19. Prima parlerà Roberto Mancini alle 18.15 in conferenza stampa: al suo fianco ci sarà il capitano, Giorgio Chiellini. 

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading