Italia, Mancini su Verratti: «L'ho sentito, è fiducioso e lo sono anche io» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Italia, Mancini su Verratti: «L’ho sentito, è fiducioso e lo sono anche io»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini

Roberto Mancini ha parlato dell’infortunio subito di Marco Verratti che potrebbe mettere in pericolo la sua presenza all’Europeo

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Marco Verratti infortunatosi al ginocchio e che potrebbe essere a rischio per l’Europeo.

VERRATTI – «L’infortunio che ha subito non è semplice, ma manca ancora un mese e sono abbastanza fiducioso. L’ho sentito e anche lui è fiducioso. Vedremo nelle prossime settimane». 

GRUPPO AZZURRO – «Siamo partiti da una situazione difficile. Abbiamo puntato sui giovani e credo che abbiamo fatto bene. I giocatori più esperti li hanno aiutati sia dentro che fuori dal campo e quindi si è venuto a creare un buon feeling. Credo che sia una cosa fondamentale». 

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading