Italia, promessa mantenuta: Azzurri in finale, Spinazzola sarà a Londra - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, promessa mantenuta: Azzurri in finale, Spinazzola sarà a Londra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spinazzola

L’Italia ha mantenuto la promessa fatta a Spinazzola arrivando in finale. Il terzino volerà ora a Londra

L’Italia ha mantenuto la promessa fatta a Spinazzola prima che l’esterno lasciasse il ritiro per volare in Finlandia a operarsi. Gli Azzurri hanno battuto la Spagna e hanno conquistato la finale di Euro 2020. Ogni promessa è debito e quindi ora tocca al calciatore della Roma fare la sua parte.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spinazzola ora raggiungerà la squadra per vivere col gruppo azzurro la vigilia del sabato ed essere presente a Wembley per il match contro l’Inghilterra. Poi, probabilmente, rientrerà anche in Italia con lo stesso volo della squadra. Altra dimostrazione di quanto questo gruppo sia unito e compatto.

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading