Europei
Italia Spagna, Morata ha calciato il rigore da infortunato: il retroscena
Alvaro Morata ha commesso l’errore decisivo dal dischetto in Italia-Spagna, ma l’attaccante l’avrebbe calciato da infortunato
Come rivelato da Luis Enrique in conferenza stampa dopo Italia-Spagna, Alvaro Morata ha calciato il suo rigore (parato da Donnarumma) con un problema fisico.
«Morata ha un problema all’adduttore. Ha dimostrato la sua personalità e nonostante questo ha calciato un rigore. Ha vissuto qualche esperienza difficile durante la competizione ma è stato fantastico. Ha segnato ed è stato grande», le dichiarazioni del ct della Spagna.
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
