Ronaldo, infortunio ok: recupero completato per l'Ajax. Out Emre Can
Connettiti con noi

Champions League

Ajax-Juventus: Ronaldo pronto dal primo minuto, out Emre Can

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Juventus, recupero completo per Cristiano Ronaldo verso l’Ajax: il portoghese potrebbe giocare titolare. Quasi nessuna chance per Emre Can, preoccupa Giorgio Chiellini

Tutto come previsto: Cristiano Ronaldo sarà della partita di domani valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra la Juventus e l’Ajax. Il portoghese ha superato il provino decisivo della giornata di ieri con lo staff medico bianconero, è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e sarà quindi convocato oggi per Amsterdam ad una quindicina di giorni dall’infortunio muscolare alla coscia rimediato in nazionale. Non solo CR7 dunque partirà con il resto dei compagni ma, riporta Tuttosport, per lui dovrebbe profilarsi anche l’impiego da titolare sin dal primo minuto (difficilmente comunque rimarrà in campo per tutto il match).

Se Ronaldo è recuperato, ben poche speranze ha di essere convocato Emre Can, riferisce invece La Gazzetta dello Sport: il centrocampista, infortunatosi alla caviglia contro il Milan sabato, non avrebbe recuperato dalla botta subita e dovrebbe rimanere a casa. Al suo posto pronto il ritorno dal primo minuto di Sami Khedira (reduce da un problema cardiaco). Preoccupano un po’ al contrario le condizioni di Giorgio Chiellini, che proprio ieri si è fermato per un fastidio al polpaccio: già allertato per giocare al suo posto Daniele Rugani. Recuperato infine dopo settimane di stop Douglas Costa in avanti: con l’Ajax andrà in panchina.