Juventus, Dybala perdonato... ma col Sassuolo gioca Bernardeschi? - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, Dybala perdonato… ma col Sassuolo gioca Bernardeschi?

Published

on

Juventus

Dybala chiede scusa ad Allegri e alla squadra. Tutto risolto… o no? A Sassuolo favorito Bernardeschi dal 1′

Paulo Dybala ha chiesto scusa dopo lo l’episodio maturato durante Juventus-Parma. L’argentino ha fatto marcia indietro dopo il brutto gesto della settimana scorsa, quando, alla notizia che non sarebbe entrato in campo (era partito dalla panchina), è rientrato negli spogliatoi a partita in corso. Massimiliano Allegri ha perdonato il numero 10 bianconero.

Pace fatta? A detta loro, sì. Tuttavia, il tecnico sembra intenzionato a lanciare dal 1′ Federico Bernardeschi nell’undici che affronterà il Sassuolo domani. L’ex viola parte favorito sulla Joya, ma tutto è ancora da decidere. Bisogna vedere quale sarà la reazione del sudamericano ad una nuova esclusione.

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading